[Gruppo FCM] Impaginazione con Sigil

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 14:51:25 GMT

Il 01 novembre 2011 14:15, Alessandro Losavio
<alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:
> Mi prendo l'articolo Recensione - Synergy cosė ho tempo fino al 18-19 e poi
> me lo controlli.

Alessandro, vedo che hai messo il simbolo di lavorazione del file di
Sigil nella tabella Edizione.Quel simbolo va messo SOLO quando ci stai
effettivamente lavorando [1].
Se decidiamo di collaborare, č necessario che usiamo le stesse regole,
altrimenti finisce che combiniamo un pasticcio! :D

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida#impaginazione
--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA