[Gruppo FCM] Aggiornata sezione PDF e DjVu nel wiki

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 19:39:22 GMT

Il 01 novembre 2011 20:06, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Avrei voluto creare un video anche sulla creazione del PDF, in modo da
> completare quella mini serie [1] ma impiego più dei 15 minuti che
> Youtube concede.

Aldo, se il lavoro l'hai già fatto sarebbe un peccato non condividerlo
su youtube: e se si divide il video in due parti ognuna sotto i 15
min?

> Ho preferito allora (e forse è meglio così) scrivere nel wiki quello
> che volevo dirvi.

In ogni caso lascerei anche la parte sul wiki che è chiarissima.

Cri