[Gruppo FCM] Resoconto riunione Gruppo FCM del 02/11/2011

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 08:40:14 GMT

Il 03 novembre 2011 00:05, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Resoconto della riunione del Gruppo FCM del 02/11/2011 alle ore 21:00
> sul canale #ubuntu-it-meeting.
>
> = Partecipanti =
> Cristiano Luinetti (propone i punti all'OdG)
> Marco Buono (moderatore)
> Aldo Latino
> Alessandro Losavio
> Bianca Kwey
> Carla Sella
> Cristina Franzolini
> Francesco Cargiuli
> Mirko Pizii
> Paolo Garbin
> Paolo Rotolo
> [...]

Ne approfitto per scusarmi della mia assenza di ieri, nonostante la
disponibilità che avevo segnalato. Purtroppo l'influenza mi ha messo
KO, ma per fortuna oggi sto un pochino meglio nonostante la voce e il
mio povero naso in fiamme.
Leggo il resoconto e concordo sul fatto che forse l'articolo sul
Python potrebbe risultare un po' troppo "pesante" finendo per essere
controproducente per la diffusione dell'audio libro.
Per quanto riguarda il mio contributo, al momento credo che non
parteciperò anche se non escludo la possibilità futura, quando avrò
sistemato un po' di cose e soprattutto quando troverò un posto
tranquillo dove registrare.

Buon lavoro a tutti :)

--
-- Giuseppe