[Gruppo FCM] [Progetto AUDIOLIBRO] - MONTAGGIO DEI FILE AUDIO

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Gio 3 Nov 2011 14:59:30 GMT

> Per ora abbiamo due volontari: Paolo Rotolo e Riccardo Vianello mi pare.
> È chiaro che coloro che si occuperanno di questa delicata fase
> dovranno coordinarsi l'uno con l'altro per creare un unico prodotto
> organico.

Confermo la mia disponibilità per il montaggio dell'audiolibro. Credo
comunque che ci debba essere la stessa persona al montaggio audio. Essa
dovrebbe annotarsi i livelli di volume assegnati ad ogni persona, poichè
tutti abbiamo un volume di voce diverso, per evitare di ritrovare edizioni
dell'audiolibro registrate con più forti rispetto ad altre.
A seconda della disponibilità degli altri, sono disponibile sia per la
pulitura audio che per il montaggio video ;)