[Gruppo FCM] [Progetto AUDIOLIBRO] - JINGLE

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 18:59:39 GMT

Il 03 novembre 2011 08:08, Valerio Salvucci
<valerio.salvucci a gmail.com> ha scritto:
> si potrebbe provare a fare un jingle basato sulle lettere "F" "C" "M",
> come il jingle di TED e' basato sulle lettere "T" "E" "D" nel video
> [1] minuti 8,30-12,00.
> Se per caso funziona poi si potrebbero anche usate le lettere I T A L I A..

Potremmo provare a chiedere a Charles Hazlewood se fa uno spettacolino
con FCM (ef-si-em) per noi.
valerio, prova a mandargli una mail, che magari vai anhe in televisione ((-:
Non male comunque come idea, sarebbe bello, ma non ho la minima idea
di come si possa realizzare

Cri