[Gruppo FCM] [Progetto AUDIOLIBRO] - PARTI "STANDARD"

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 19:03:28 GMT

Il 03 novembre 2011 19:50, Cristiano Luinetti <cri4ubuntu a gmail.com> ha scritto:
> L'idea del sommario la trovo interessante, una voce che dopo la
> presentazione del numero riassume quali sono gli articoli che verranno
> letti, qualcosa del tipo: "Ed ecco a voi i contenuti di questo numero:
> ........."
> Invece non metterei la presentazione di ogni singolo articolo, ma dopo
> il jingle di separazione partirei direttamente con il titolo
> dell'articolo e l'autore.

Esattamente. Sono della stessa idea di Cristiano.

Quello che vi chiedo č di mantenere le cose semplici, ma non per questo sciatte.

Ottima, come diceva Cri, l'idea del sommario iniziale. Ma poi partono
gli articoli, letti sin dal titolo dallo stesso lettore. Come ho giā
suggerito altrove, metterei il jingle a sfumare sia a inizio che a
fine articolo.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA