[Gruppo FCM] [Progetto AUDIOLIBRO] - JINGLE

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 07:55:18 GMT

Io dall'alto del mio diploma in conservatorio... non saprei che fare...
ieri ho provato a associare le note alle lettere di FCM ITALIA ROCKS, ma in
quest'ordine non è venuto fuori un granchè... a meno che non mi provi a
metterle alla rinfusa creando un motivetto....
se volete ci provo, ma non garantisco che il risultato sia buono...

Irene