[Gruppo FCM] N54-pg22-23 dubbi di traduzione...

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 14:33:10 GMT

On 03/11/2011 23:23, Aldo Latino wrote:
Ottimo.
Ultima cosa prima di mandare l'articolo intero.
pg 23, collonna della recensione, 2° paragrafo, 1^ riga: 'hack-tivism':
in italiano manca qualcosa? che fare?

> Sì, e anche quest'ultima tua è in HTML.

uffa! ho smanettato con tutte le opzioni di thunderbird (non mi piace il
client web). pure questa lo è?

> Mattia, ti svelo un segreto.
> Il vero e ultimo scopo non è né GNU/Linux né la diffusione della
> cultura del software libero: siamo qua perché siamo una Comunità e
> vogliamo continuare ad esserlo sempre più. GNU/Linux e il software
> libero sono uno strumento, ma non sono il fine del nostro impegno.
quoto quanto detto da Cristiano. Penso di non avere altro da aggiungere.
Molti lo dicono, ma mai così esplicitamente. Ma siamo comunque una
comunità che è resa tale da una convinzione, altrimenti non sarebbe così
unita, e siamo felici che sia così.

                  Mattia