[Gruppo FCM] Articoli da non tradurre

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 16:30:18 GMT

Ciao a tutti
:)
Ribadisco, se ce ne dovesse essere bisogno, che alcune pagine presenti
nella tabella FCM/Edizione non sono da tradurre/revisionare.

queste pagine corrispondono a:
Sottotitoli
Copertina
Indice
How-to: Scrivere per Full Circle Magazine
Come contribuire
Gruppo italiano

Questo perchè in linea di massima non vengono modificate di numero in
numero se non per piccole modifiche aggiornabili direttamente
dall'impaginatore in fase di impaginazione.

@Francesco Placco

Grazie di voler tornare a contribuire ma la pagina che avevi prenotato è
tra quelle che non necessitano di traduzione/revisione
Mi son permesso quindi di cancellare la tua prenotazione.
:)
Se sei interessato a tornare a collaborare potresti adottare in fase di
revisione uno degli articoli che ho adottato io; sarei molto contento se
tu volessi prenderne in carico uno.

Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, siamo qui tutti per rispondere
alle tue domande.
:)

Ciao a tutti.

Marco