[Gruppo FCM] R: Articoli da non tradurre

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 19:20:56 GMT

On 04/11/2011 19:28, Francesco wrote:
> Anzitutto, un salve collettivo :)
>
> Chiedo venia, mi sono perso parecchio dalla mia ultima collaborazione, ed
> infatti sono andato sparato senza aver letto prima tutto quello che era stato
> detto.
>
> Se posso dare una mano con degli articoli a tuo carico, accetto volentieri ;)

Sei il benvenuto...
Se ti senti in grado di revisionare...
Scegli pure uno dei due miei articoli prenotati in revisione..
Appena verrą postato potrai provvedere alla revisione.
:)
Se vedi sopra la tabella FCM/Edizione sono presenti delle date.
Ci servono per coordinarci e darci delle scadenze sui contributi.

Qualsiasi domanda o dubbio, non farti scrupoli e chiedi pure qui in ML.

Ciao
Marco