[Gruppo FCM] [Progetto AUDIOLIBRO] - MONTAGGIO DEI FILE AUDIO

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Dom 6 Nov 2011 22:21:06 GMT

A proposito dei file audio, mi chiedevo se gli ingegneri del suono ci
embedderanno dentro la Album Art? sarebbe carino oltre a tutti gli
altri tag; e in caso positivo che si metterą?
il logo attuale di FCM-ITA  credo che manchi del simbolo di lubuntu
che con la 11.10 dovrebbe essere entrata tra le 'buntu ufficiali
quindi forse dovrebbe essere aggiornato; per caso qualcuno lo ha in formato svg?
per aggiungere/modificare l'AlbumArt io uso kid3 e poi ho installato
anche mp3diags ma di quest'ultimo non sono ancora molto pratica; debbo
studiarci di pił...
--
Bianca Kwey