[Gruppo FCM] collegamento interno a epub

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mer 9 Nov 2011 20:11:54 GMT

On 09/11/2011 20:53, Aldo Latino wrote:
> Con
> dove al posto di NUMERO va il numero del file xhtml dell'epub e al
> posto di PAGINA va il numero di pagina del testo.
>
> Un esempio reale lo trovi nell'epub n. 43, pubblicato qui:
> http://fcmit.wordpress.com/2011/07/30/full-circle-magazine-n-43/
Grazie mille..
Approfitto per dire che avendo ubuntu 10.04, non posso installare sigil
1.4.0 in quanto richiede l'installazione della dipendenza
"libpodofo0.8.0" che non esiste per lucid. Ho provato la versione 0.3.3,
l'ho installata ma non parte. Hai suggerimenti?

Grazie, Alessandro