[Gruppo FCM] Is there anybody out there?

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 19:52:51 GMT

Ciao,
Il giorno ven, 11/11/2011 alle 20.19 +0100, Sharkbait ha scritto:
> Solo io ho notato il chiaro riferimento "pinkfloydiano" del titolo?
> Bellissima canzone...

no Irene, io l'avevo notato sin dall'inizio, ma....

... attendevo se qualcuno di noi lo avrebbe capito....
Grande Gilmore all'ultimo concerto a Milano!!!!

Torno ai miei impegni... a presto!

Paolo