[Gruppo FCM] Proposta Glossario

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Dom 13 Nov 2011 09:05:32 GMT

Ciao a tutti,

che ne dite di fare una semplicissima pagina glossario nel wiki?
Magari con un paio di tabelle del tipo:

Tabella 1: Glossario
--------------------------------
Originale        | Italiano
---------------------------------
release           | rilascio

Tabella 2: termini proposti (questi termini verrano inseriti nella
tabella glossario per tacito assenzo dopo 30 giorni dall'inserimento
qui)
Originale        |  Italiano             | data
open source   |	 open source     | 2011-11-16

In questo modo:
-le nostre traduzioni saranno piu' omogenee.
-non c'e' la necessita stretta di una persona che se ne prenda cura.

Non so voi, ma io  ho ancora difficolta' con i termini da tradurre e
quelli da lasciare invariati.
Valerio