[Gruppo FCM] Libro Jono capitolo #2

Davide M. dauwak a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 08:50:18 GMT

Sì Marco stavo pensando proprio a questo, infatti appena mi liberavo da
alcuni impegni in questi giorni (ho avuto varie cose burocratiche da
sbrigare per uno stage, più degli elaborati di letteratura spagnola da
consegnare) e completata la mia trad mancante, pensavo di chiedere a Bianca
a che punto era con la sua parte del primo capitolo e poi di proporre
qualcosa tipo le date presunte del traduttore come dicevi tu Marco.

Per me comunque +1 per l'idea e proporrei di applicarla nel caso non appena
il primo capitolo è completato. Bianca tu a che punto sei con la tua parte?