[Gruppo FCM] Proposta Glossario

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 13:19:55 GMT

Il 14 novembre 2011 12:43, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Ho provato sia il nero che il viola-ubuntu e sono troppo intensi.
> Ho messo invece il grigio-ubuntu: vedi come ti sembra ora. Lo stacco
> mi sembra pił evidente.

Direi decisamente meglio, cosa dite?
Un'ultima cosa: e se invece di scrivere "Lettera A" scrivessimo solo
"A" magari con una dimensione del carattere un po' pił grande?
Ho fatto una prova, cosa ve ne pare? (manca l'ingrandimento del
carattere, puoi provare tu Aldo? Grazie)

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Glossario#preview

Cri