[Gruppo FCM] [Off Topic]

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 17:00:34 GMT

Se lo implementano come pare e piace a loro presto lo sapranno tutti
;-), ad es. quando cambieranno la scheda video o altro e la macchina
non partirà perché manca la chiave per un qualche motivo.  La parte
peggiore secondo me è la nebbia fitta su chi detiene le chiavi; se non
sarà una autorità terza e sarà un qualche operatore di mercato i
piccoli produttori o quelli in concorrenza secondo voi rimarranno per
molto sul mercato? mah

Comunque grazie per l'attenzione   :-)
io cerco di sensibilizzare più gente che posso. Ovviamente non parlo
di GNU/Linux perché non importa un fico secco ma prospetto la
possibilità di non essere più padroni del proprio pc.

Forse sarò un po' apocalittica ma dalle mie parte si dice "cu si vardò si sarvò"

Comunque fà pensare che ogni volta che vogliono limitare i tuoi
diritti cercano di propinarti la scusa "sicurezza"; è chiaramente una
tattica di ingegneria sociale...  XD

--
Bianca Kwey