[Gruppo FCM] Deadline impaginazione sla

Davide M. dauwak a gmail.com
Sab 19 Nov 2011 15:38:55 GMT

Va bene Cristiano :-) stavo per impaginarlo adesso, mi concentro sull'ebook
allora.

Sì Aldo hai ragione, chiedo scusa, io proporrei di fare una cosa, chi vuole
si può prenotare, ma chi ha tempo libero in quel momento, ad esempio, può
impaginare il lavoro degli altri che però in quel momento non è "in
lavorazione"...