[Gruppo FCM] Deadline impaginazione sla

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Sab 19 Nov 2011 21:59:30 GMT

Il 19 novembre 2011 22:08, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Ma basterebbe prenotarsi solo quando ci si appresta a lavorarci entro
> brevissimo termine.

Concordo: in questo modo (come diceva Aldo qualche post sopra)
chiunque abbia anche solo 10 minuti di tempo libero li può dedicare
all'impaginazione; così invece non può contribuire perchè l'impaginato
è prenotato, ma non lavorato.
Direi se siete tutti d'accordo di procedere in questo modo d'ora in
avanti: ci si segna solo quando ci si lavora