[Gruppo FCM] Scadenza della Membership: Speriamo che io me la cavi.....

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 24 Nov 2011 06:50:57 GMT

Caro Babbo Natale,

avendo la membership del gruppo in scadenza, speriamo che anche questa
volta mi venga riassegnata. Prometto che mi impegnerò di più nelle attività
del Gruppo di traduzione FCM e che presterò ancora più attenzione
nell'aiutare i nuovi arrivati...............

Speriamo proprio che io me la cavi... vista anche che la mia presenza è
stata un po' altalenante.

x Cristiano: prometto che farò il bravo e mi impegnerò di più... nel
possibile!  :)

x Marco: vedrò di migliorare ancora di più...   :)

inviato da Gmail DOT com