[Gruppo FCM] Scadenza della Membership: Speriamo che io me la cavi.....

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 24 Nov 2011 06:57:30 GMT

Ahahaahhahah
Grande paolo....
:)
Allora.....visto l'ordine di citazione....
Hai dato del Babbo (che daolle mie parti non e un complimento) a Cristiano
e Natale a me....
Per il Natale è Buono....
:)
@cristiano....