[Gruppo FCM] Scadenza della Membership: Speriamo che io me la cavi.....

Roald roald21 a gmail.com
Gio 24 Nov 2011 17:50:18 GMT

ah... colgo l'occasione per segnalare la prossima scadenza anche della mia
membership!
io sono stato abbastanza buono quest'anno (a insindacabile giudizio di
Babbo e Natale)? :PP
saluti
roald