[Gruppo FCM] da oggi ritorno pienamente operativo

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 08:08:09 GMT

Ciao Davide,

anch'io rientro oggi dopo essere stato assente dal PC per ben 3 gg...  (ho
trovato SOLO 137 mail da leggere!!)

Il giorno 25 novembre 2011 15:32, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:

> Finalmente da oggi ritorno pienamente operativo soprattutto con il libro
> di Jono, vediamo di chiudere il primo capitolo entro questo fine settimana.
> Lunedì aprirò un post per stabilire delle date orientative condivise da
> tutti, in modo tale da fare una road map se tutti siete d'accordo...
>
> Bene, sentiamo anche il parere del resto della lista, per trovare una
comoda soluzione che renda chiaro il lavoro già svolto da tutti noi.