[Gruppo FCM] Aiuto traduzione articolo backtrack vs backbox

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 13:49:58 GMT

Il 28 novembre 2011 13:49, Pasqoo <pasqoo.dev a gmail.com> ha scritto:
> Salve, ho completato la traduzione dell'articolo ma mi mancano alcune
> parti che non so come tradurle.

> pag 49:
> Just like that nice Doberman, down the street, there is only so much
> ear tugging you can do before the fangs come out.

Non è molto letterale ma che ne pensi di:
Proprio come quel bel Doberman, in fondo alla strada, potete tirargli
le orecchie solo fino a un certo punto prima che vengano fuori le
zanne.

--
Bianca Kwey