[Gruppo FCM] Scadenze Jono

Davide M. dauwak a gmail.com
Mar 29 Nov 2011 11:24:08 GMT

@Marco:
Grande Marco! ;-)

Il giorno 28 novembre 2011 22:51, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha
scritto:

> Ho inserito le scadenze accanto a ogni capitolo.
> Ho preferito questa scelta nel caso si optasse nel corso della
> lavorazione per scadenze separate.
>
> C'è però da sistemare la scadenza di traduzione e revisione che, in
> questo momento, coincidono.

 Perfetto Aldo, secondo me, è perfetto come le hai messe tu! Ho messo 31
dicembre per quanto riguarda il 5 capitolo che traduco tutto io.

@Cristiano, Giuseppe, Alessandro
Partiamo dal capitolo due, in quale data pensate di riuscirlo a completare?