[Gruppo FCM] Richiesta traduzione.

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 29 Nov 2011 19:57:06 GMT

Buonasera a tutti...
Il nostro caro amico, nonchè MOTU, nonchè NEO-eletto membro del
Consiglio di Ubuntu -IT
Andrea aka warp10
ci chiedeva se fossimo disponibili a tradurre un brevissimo (circa 12
pagine) file PDF reperibile a questa pagina

http://blog.canonical.com/2011/11/21/golden-rules-of-enterprise-desktop-migration/

Dunque, fermo restando che provvederò io stesso a chiedere se è
fattibile la traduzione di questo e-book a Canonical, vorrei prima
sondare tra gli appartenenti al gruppo FCM, se il gruppo sia disponibile
a rispondere alla richiesta del nostro amico che, va ricordato, in
precedenza è venuto in soccorso di FCM con dei pacchetti mirati.
:)
Questo non vuol dire che 'dobbiamo' sdebitarci ma vuole sottolineare il
rapporto di stima e collaborazione che è sempre stato reciproco.

Inizio fin da subito a dire che per me....

+1

:)
Ciao
Marco