[Gruppo FCM] [Lista-Gruppi] I gruppo FCM Italia ha l'onore di informare tutti che...

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Sab 1 Ott 2011 23:55:06 BST

Ragazzi complimenti a tutti, però vorrei ringraziare quelle persone che
più di tutte si sono "donate" al gruppo.
L'anima del gruppo Aldo che ormai da anni ci ha guidato in questa
avventura. E poi i due coordinatori Marco e Cristiano.
Soprattutto Marco ha saputo spronarci e ha reso possibile tutto questo.
Naturalmente l'apporto di ognuno è stato fondamentale, e la sempre
maggiore dimensione del gruppo è stato un elemento determinante.
Buon lavoro
Luigi