[Gruppo FCM] Chiedo un altro piccolo sforzo per il Linux day 2011

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 8 Ott 2011 18:28:36 BST

Ciao a tutti,

scrivo qui parlando di Linux Day 2011... Come mai?

Dato che siamo sempre stati un elemento trainante della Comunità
italiana, dato che siamo sempre molto seguiti da molte persone in rete,
dato che il nostro lavoro viene letto e consigliato anche nelle
scuole.... ho pensato di portare FCM e Ubuntu-it al Linux Day di
Pordenone, che si terrà il giorno 22 c.m. .

Perchè scrivo in ML? Semplice, vi chiedo di ultimare ed aggiornare le
relative pagine dell'Archivio del wiki, in quanto tutte le pagine del
nostro progetto verranno viste on-line durante la presentazione del mio
talk di quest'anno.

Ho pensato di promuovere Ubuntu-it al LD (come tutti gli anni... ) ma
quest'anno è mio desiderio promuovere il nostro progetto anche per
ringraziare 'come si deve' tutti gli amici che hanno lavorato
alacremente nell'ultimo run-up.

Se vi viene in mente qualcosa da fare, dire, spiegare al mio talk del
22, scrivetemelo qui di seguito. Sarò felice di portare anche la Vs.
voce a questo evento.

Un abbraccio circolare, Paoletto

Tecnico informatico, amministratore di sistema, Web manager, Oracle DBA

Via Margherita Giol, 38/C - 33074 Fontanafredda (PN)
Tel. +39 0434 565692 - Cell +39 347 2772664
E-mail: paolettopn a gmail.com
Web site: www.paolettopn.it

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86