[Gruppo FCM] Per tutti gli impaginatori eBook: Manuale Sigil

Davide M. dauwak a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 09:32:17 BST

Ho inserito su dropbox nella cartella Manuali Sigil:

Istruzioni installazione (file html da vedere sul browser)
Istruzioni Sigil (da vedere su Sigil stesso)
File modello ePub esempio

Inoltre gli stessi manuali accorpati sono presenti sulla pagina wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/Istruzioni%20Sigil

Non sono quasi mai presente su Irc, perché mi trovo al PC solo quando
traduco/revisiono/impagino, però mi potete scrivere qui in ML. Se un giorno
ci diamo un appuntamento concordato su Irc ci posso essere...

Ciao a tutti!