[Gruppo FCM] Riunione del gruppo del 10 ottobre 2011

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 09:34:01 BST

Il giorno 11 ottobre 2011 10:20, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> per

> pagina
>
> E forse sarebbe la cosa migliore.

Mi attivo, creando prima una pagina wiki in mie/Prove riguardante l'uso di
Scribus e successivamente la aggiungeremo alle pagine 'di servizio'...

Chi la realizza per Sigil, che anocra non conosco?? :)

> ugualmente,
>
> Non proprio, perché Google Docs ti consente di lavorarci in
> contemporanea, Dropbox no.

OK, capito...   ;)

> Non è necessaria la prova: impaginare un libro su Sigil invece di una
> rivista è molto più rapido.

Meglio così, un test in meno da fare....