[Gruppo FCM] Per tutti gli impaginatori eBook: Manuale Sigil

Davide M. dauwak a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 09:55:52 BST

- Per Paolo:

Ok! Ti aspettiamo tra gli impaginatori ebook ;)

- Per Aldo:

Sì l'avevo fatta per noi più che altro ma si può contattare quelli della
documentazione, Paolo se non sbaglio, mi aveva detto di creare una pagina
wiki di esempio con le istruzioni.

Sì così tutti hanno sotto mano tutto e possono farci dentro copia e incolla
e cancellando le cose che non servono :) o comunque copiare i tag che
servono di volta in volta... se poi sono sfuggite altre cose rimando al file
issueXX_it.epub per vedere le varie pagine come sono fatte... Se tu Aldo hai
altre cose da aggiungere edita tranquillamente il file o la pagina wiki ;)

Ciao!