[Gruppo FCM] Riunione del gruppo del 10 ottobre 2011

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 10:05:47 BST

Il 11 ottobre 2011 10:43, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:
> Per il punto 8 concordo con Aldo pienamente con l'eccesione che invece di
> usare Scribus usare LibreOffice per il PDF e l'ODT a meno che già GoogleDoc
> va bene per questo, (ciò perché Scribus oltre 30 pagine non è indicato... :)

Ho gestito progetti ben più complessi di FCM su Scribus e documenti di
oltre 30 pagine. E comunque la rivista le supera.

C'è anche in ballo l'idea di creare il documento finale con LaTeX, su
cui il mio dubbio è che io non so usarlo appieno e non so chi nel
gruppo lo sappia usare.

Forse la cosa più semplice è:
1. lavorarci su Google Docs, condividendo il file con tutto il gruppo;
2. finito il lavoro e volendo presentarlo in una forma tipografica
migliore di quella che consente Google Docs, rifinirlo su Scribus o su
LibreOffice o eventualmente su LaTeX. Vedremo.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA