[Gruppo FCM] Progetto audiolibro

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 15:42:54 BST

Il 11 ottobre 2011 16:02, Cristina Franzolini
<forkirara a fastwebnet.it> ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Non mi faccio sentire da un bel po' ma vi seguo sempre.
> Questa dell'audiolibro è un'idea fantastica. Soprattutto per i dislessici.
> Vedo solo un problema: gli articoli "tecnici" (tipo quelli di programmazione
> con listati).
> Comunque, se avete bisogno di lettori, mi propongo.
>
> Ciao
> Cri

Cristina!! Non sai quanto sono felice nel leggere una tua email in lista!
Non ho mai smesso di nutrire la certezza che saresti tornata a farti sentire.
Hai visto che gruppo fantastico che è diventato FCM? :D

Anche io onestamente vedo il problema degli articoli coi listati...
oh, eventualmente li saltiamo per evidenti problemi. D'altra parte,
essendo molto tecnici, non li ascolterebbe nessuno in auto (ad
esempio), diversamente da articoli come La mia opinione o Donne
Ubuntu.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA