[Gruppo FCM] Progetto traduzione del libro di Jono Bacon

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 16:36:57 BST

> Per quanta riguarda LaTeX purtroppo non lo so usare ma se la comunità decide
> di usarlo io mi adeguerò e cercherò di impararlo. Comunque che sia Scribus,

Forse lo sapete già, ma in Rete ci sono moltissime ottime guide su
LaTex. A chi si vuol buttare a imparare, consiglio "L'arte di scrivere
con LaTex" (che è appena uscita in versione riveduta e corretta):

http://www.lorenzopantieri.net/LaTeX.html

Per chi vuole imparare le basi, può leggere la più breve "Impara LaTex
(...e mettilo da parte)"

Dario