[Gruppo FCM] Ottima riunione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 22:59:22 BST

On 11/10/2011 21:49, Giulio Tani wrote:
> Salve Mi scuso per la mia disconnessione durante la riunione ma la
> linea telefonica mi ha abbandonato :( Ho letto il log ! Ottima
> riunione :) Io sono pornto a collaborare su tutti i fronti :) Buona
> serata a tutti[?][?][?]

Grande Giulio
:D

ciao
Marco

P.S:
Se vuoi collaborare ai nuovi progetti leggiti i due thread in ML
riguardanti il libro di jono bacon e l'audiolibro....

abbiamo due pagine nuove nuove nel wiki da visionare...

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Gruppo

Qua trovi tutto e puoi anche chiedere in ML di poter coordinare uno
dei punti che trovi li sopra!

ciao