[Gruppo FCM] Richiesta di assegnazione incarichi dei servizi del gruppo FCM

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 11 Ott 2011 23:02:34 BST

Ciao,

come già proposto durante la riunione in IRC, chiedo attraverso la ML
del gruppo che mi vengano assegnati i seguenti incarichi, visto anche
che la mole di lavoro trattata da Aldo e Marco è considerevolmente
aumentata per quantità e diversità di argomenti.

Chiedo quindi gli incarichi di OP nel canale IRC assegnato al nostro
gruppo, la co-amministrazione di questa ML e la gestione delle policy
dei permessi della parte wiki delle pagine di Fcm. Gli ultimi due
incarichi sono già stati da me ricoperti negli anni passati, durante il
mio precedente incarico di referente del gruppo.

Ovviamente, se ci fosse qualche altra persona che desiderasse ricoprire
gli stessi incarichi o fosse contrario alla mia proposta, lo scriva
nelle risposte a questo thread.

Da oggi gli impegni del gruppo diverranno nuovamente numerosi e la mia
presenza assidua in rete può essere un valido aiuto per la gestione di
cui sopra.

Buonanotte e a presto rivederci.

Paoletto
-- .

Tecnico informatico, amministratore di sistema, Web manager, Oracle DBA

Via Margherita Giol, 38/C - 33074 Fontanafredda (PN)
Tel. +39 0434 565692 - Cell +39 347 2772664
E-mail: paolettopn a gmail.com
Web site: www.paolettopn.it

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86