[Gruppo FCM] Richiesta di assegnazione incarichi dei servizi del gruppo FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 08:32:55 BST

On 12/10/2011 00:02, Paolo Garbin wrote:
> Ciao,
>
> come già proposto durante la riunione in IRC, chiedo attraverso la
> ML del gruppo che mi vengano assegnati i seguenti incarichi, visto
> anche che la mole di lavoro trattata da Aldo e Marco è
> considerevolmente aumentata per quantità e diversità di argomenti.

Yep...

> Chiedo quindi gli incarichi di OP nel canale IRC assegnato al
> nostro gruppo, la co-amministrazione di questa ML e la gestione
> delle policy dei permessi della parte wiki delle pagine di Fcm. Gli
> ultimi due incarichi sono già stati da me ricoperti negli anni
> passati, durante il mio precedente incarico di referente del
> gruppo.

Assolutamente
+1 per me!
Forza Paolo!
:)

> Ovviamente, se ci fosse qualche altra persona che desiderasse
> ricoprire gli stessi incarichi o fosse contrario alla mia proposta,
> lo scriva nelle risposte a questo thread.

> Da oggi gli impegni del gruppo diverranno nuovamente numerosi e la
> mia presenza assidua in rete può essere un valido aiuto per la
> gestione di cui sopra.

Questo è il nostro obbiettivo!
Distribuire gli incarichi...
Un incarico non pesa....
Ma se divengono molteplici allora inizia ad essere difficile seguire
tutto!

> Buonanotte e a presto rivederci.
>
> Paoletto -- .

Ciao