[Gruppo FCM] Progetto traduzione del libro di Jono Bacon

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 11:34:57 BST

On 12/10/2011 12:29, Bianca Kwey wrote:
> Ciao a tutti,
> mi spiace di aver saltato la riunione su irc ma mi è capitato un
> imprevisto;  :-(
>
> mi sono segnata nel primo capitolo del libro di JB;
>
> Aspetto istruzioni per il coordinamento da Davide intanto comincio a leggerlo
> Saluti

Ciao Bianca,
Non preoccuparti per la riunione, comunque nella pagina FCM/Gruppo puoi
trovare il log di tutta la riunione se sei interessata a leggertela.

Ottimo Bianca per la scelta.
:)
Dovresti avere tra le varie (molte mail) di ieri una che ti invita a
condividere un documento GoogleDocs in cui trovi il libro già suddiviso
in capitoli.

Scegli pure ciò che preferisci e scrivi in ML quale capitolo (e quale
parte intesa come brano da pag. x a pag. y) stai traducendo.

Puoi farlo off-line e poi copiare-incollare il contributo in quella
pagina di googledocs oppure farlo direttamente on-line.
Come preferisci.

Per qualsiasi cosa siamo qui per rispondere.

:D

Ciao e buon lavoro
Marco