[Gruppo FCM] Progetto traduzione del libro di Jono Bacon

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 13:36:48 BST

1) Anzitutto un consiglio, chi volesse partecipare a Jono si scarichi il
libro in locale, così da non doverlo scaricare tutte le volte e da lavorarci
anche se non si è connessi su un file libreoffice, per poi incollarlo nel
googledoc.

2) Sono d'accordo con Aldo di inserire dopo i nomi le pagine in carico tra
parentesi, es: (10-13). Metterei all'inizio prima dei nomi anche
l'intervallo delle pagine effettivamente già tradotte, anche per regolarci
che ne pensate?

3) Ancora non ho fatto nulla Bianca, sto iniziando adesso :) e mi sto
prendendo intanto proprio per cominciare l'intervallo (1-2), sei libera di
prendere quello che vuoi basta che lo scrivi tra parentesi, consiglio di
lavorare in maniera continua magari senza lasciare tipo intervalli scoperti
es Tizio (21-23) Caio (24-26) Sempronio (27-31) ecc... che dite?

Inizio :) buon lavoro a tutti!