[Gruppo FCM] traduzioni completate

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 17:58:32 BST

Ottimo Irene....
Si immaginavamo fossi impegnata in altre faccende...
:)
Sei riuscita a seguire le novità?
Le nuove tabelle dei nuovi progetti?
Audiolibro e il libro di jono bacon?
Se sei interessata segnati pure nelle tabelle...
La tua traduzione nel frattempo, se nessuno l'ha già prenotata, la revisiono
io....
Grazie e scusa tua se 'infestiamo' la tua mail....
Ahaah
Tieniti pronta con la voce....
Partiamo a breve.
:)