[Gruppo FCM] Richiesta di assegnazione incarichi dei servizi del gruppo FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 14:34:57 BST

On 12/10/2011 00:02, Paolo Garbin wrote:
> [...]
>
> come già proposto durante la riunione in IRC, chiedo attraverso la ML
> del gruppo che mi vengano assegnati i seguenti incarichi, visto anche
> che la mole di lavoro trattata da Aldo e Marco è considerevolmente
> aumentata per quantità e diversità di argomenti.
>
> Chiedo quindi gli incarichi di OP nel canale IRC assegnato al nostro
> gruppo, la co-amministrazione di questa ML e la gestione delle policy
> dei permessi della parte wiki delle pagine di Fcm. Gli ultimi due
> incarichi sono già stati da me ricoperti negli anni passati, durante il
> mio precedente incarico di referente del gruppo.

Vista la 'cascata' di +1 a favore di Paolo Garbin,

possiamo quindi nominarlo quale co-amministratore del wiki di FCM,
co-amministratore della ML di FCM
co-operatore sul canale IRC #ubuntu-it-fcm

> Ovviamente, se ci fosse qualche altra persona che desiderasse ricoprire
> gli stessi incarichi o fosse contrario alla mia proposta, lo scriva
> nelle risposte a questo thread.
>
> Da oggi gli impegni del gruppo diverranno nuovamente numerosi e la mia
> presenza assidua in rete può essere un valido aiuto per la gestione di
> cui sopra.
>

> Buonanotte e a presto rivederci.
>
> Paoletto
> -- .

Complimenti Paolo.

Ottimo.

Ciao
Marco

p.s.
Per tutti gli altri incarichi sei già a posto mentre per quello di
co-operatore di IRC dovrai mandare una mail in lista operatori.
Ma ti spiego tutto in una mail privata.