[Gruppo FCM] Passaggio a Ubuntu 11.10 e lavori del gruppo FCM

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 13:35:28 BST

Ciao,

oggi mi è passato per la testa il fatto che ieri è stata distribuita la
nuova versione di Ubuntu.

Credo che, effettuando l'aggiornamento alla nuova edizione vari
applicativi potrebbero venir anch'essi aggiornati a versioni superiori.

Sarebbe il caso, se qualcuno di noi ne ha la possibilità, di fare una
prova su una macchina non di lavoro e vedere se le versioni degli
applicativi da noi usati (Scribus, ecc...) continuano ad essere le
stesse, oppure no e... se il passaggio di versione va ad influenzare il
buon funzionamento di quanto abbiamo in corso d'opera.

Rimango in attesa di un riscontro e intanto resto con la mia 110.04 ben
funzionante!

Un saluto circolare a tutti,
Paoletto

Tecnico informatico, amministratore di sistema, Web manager, Oracle DBA

Via Margherita Giol, 38/C - 33074 Fontanafredda (PN)
Tel. +39 0434 565692 - Cell +39 347 2772664
E-mail: paolettopn a gmail.com
Web site: www.paolettopn.it

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86