[Gruppo FCM] Richiesta amministrazione per gestione blog.

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 20:42:27 BST

Il 12 ottobre 2011 22:32, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Stasera sono di poche parole (perdonatemi troppe ore di sonno arretrato +
> stress :D)
> Innanzi tutto mi volevo complimentare per questa "nuova svolta" di FCM,
> nuovi progetti + movimento + attivitą, proprio a tutti quelle persone che ci
> seguono e che collaborano! :D
>
> Poi come mi richiedeva newlife e aldolat, sto scrivendo questa mia
> santissima email per poter far richiesta per poter avere l'amministrazione
> sulla gestione del blog.

> [...]

Bene, anche qui, visto il fiume di +1 che si sono succeduti....

non possiamo far altro che confermare Mirko Pizii

Amministratore del nostro BLOG UFFICIALE!

Complimenti Mirko!

:D

@Paolo
Aggiorni tu la pagina del wiki?