[Gruppo FCM] Testo finale articolo del gruppo FCM

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Sab 15 Ott 2011 22:24:39 BST

Il 15 ottobre 2011 22:53, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Cri, grazie per il testo. Ho modificato qualcosa nel tuo testo inglese
> definitivo: gli puoi dare un'occhiata? Le differenze le vedi da "File >
> Consulta cronologia revisioni" e poi recandoti nel tuo pezzo inglese.
> Aspetto un tuo cenno.

Grazie a te e agli altri per avermi aspettato.
Ho riletto il testo e direi che il tuo inglese è insuperabile: adesso
è perfetto, grazie per le correzioni

@Marco: come è andata oggi a Bologna? mi racconterai poi una sera in
irc, e magari se hai fatto qualche foto mi piacerebbe vederla