[Gruppo FCM] Fuori uso dopo aggiornamento di versione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 16 Ott 2011 11:37:58 BST

Rieccomi....

x Aldo: nessuna possibilità di recuperare i dati dalla partizione
vecchia....  il tuo è stato comunque un grosso aiuto, ma non ha portato i
risultati sperati...  ;)  GRAZIE!

x Tutti: dopo aver perso anche la mia /home con i dati degli ultimi 5 nni,
ora sto scaricando dal Mac della mia compagna la ISO desktop per poi
rimasterizzarla e installare Ex-novo 11.10 sul mio fido Acer aspire...

Come già saprete io non demordo....   anche se ho notato che il mio PC sta
dando i primi sintomi di cedimento.... tanto da farmi prendere la decisione
di portare il mio PC fisso da casa mia a dove vivo.  Il portatile sta
tirando le quoia, che mi piaccia o no dovrò nuovamente pensare all'accquisto
di un suo successore.

Questo è quanto accade per ora, il resto delle info (come andrà a finire...)
nella prossima puntata... :)

Paolettopn

(fortuna che avevo previsto questo e nelle pagine del wiki ho già inserito
il link per connettersi in IRC da web... )  a voi trovare dove l'ho messo...
:)

Per ora non userò Scribus, ma è ancora presto per dirlo....

Un saluto cicolare a tutti voi, in attesa di sentire le news da Marco, che è
di ritorno dal Ubuntu-it Meeting di Bologna.

Mai perdersi d'animo, autostima al massimo e avanti....

Vs. Paoletto