[Gruppo FCM] Completamento traduzioni FCM 53

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 10:09:52 BST

On 17/10/2011 11:04, Roald wrote:
> Ciao Marco,
> e scusate il ritardo: provvedo in giornata a postare la mia traduzione!
> sono stato un po' impegnato in questi ultimi giorni!
> Saluti!
> Roald

Nessun problema Roald!
:)
Tranquillo....

anzi....
Scusate tutti se magari vi rompo le scatole su queste cose ma serve per
ricordare a tutti che il flusso di lavoro inizia con le traduzioni e si
completa con la pubblicazione.
:)
Se rallentiamo sul primo step del flusso di lavoro, i ritardi si
potrebbero accumulare col tempo rischiando di allungare di molto il tutto.
E vanificherebbe il grandissimo e imponente lavoro fatto negli ultimi mesi.
:)
E sono sicurissimo che il Gruppo FCM composto da persone fantastiche NON
vuole mollare nè tantomeno rilassarsi proprio ora che siamo sulla cresta
dell'onda!

Forza ragazzi.........
Siamo spaciali .....
'cause FCM Italia ROCKS!