[Gruppo FCM] Full Circle Magazine nel Software Center

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Lun 17 Ott 2011 20:07:15 BST

Salve,
oggi ho avuto un'altra idea per promuovere Full Circle Magazine in italiano
fra la comunità di ubuntu. Se aprite il Software Center, sicuramente
troverete tutte le edizioni di Full Circle Magazine in inglese, compresa
l'ultima, la 53. "Aquistandole", appariranno nella vostra Dash di unity, e
potrete aprirle semplicemente ricercandole in unity o trovandole in qualche
categoria se usate Gnome 2.
Perchè non fare lo stesso con i numeri in italiano? Dato che pochi mesi fa
ho realizzato un'applicazione, so come inserirla senza problemi in unity e
nel software center, con tanto di copertina nell'anteprima. Con il vostro
permesso vorrei tentare qualcosa in questo campo, magari proponendo quando
finito, la cosa a Canonical che valuterà se inserirla nel Software Center.

Buona serata,
Paolo Rotolo