[Gruppo FCM] Full Circle Magazine nel Software Center

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 20:13:21 BST

Ciao Paolo,

Il giorno Mon, 17/10/2011 alle 21.07 +0200, Paolo Rotolo ha scritto:

> Salve,
>
> oggi ho avuto un'altra idea per promuovere Full Circle Magazine in
> italiano fra la comunità di ubuntu. Se aprite il Software Center,
> sicuramente troverete tutte le edizioni di Full Circle Magazine in
> inglese, compresa l'ultima, la 53. "Aquistandole", appariranno nella
> vostra Dash di unity, e potrete aprirle semplicemente ricercandole in
> unity o trovandole in qualche categoria se usate Gnome 2.
> Perchè non fare lo stesso con i numeri in italiano?

Dico che sarebbe una cosa GRANDE!! A mio parere....   ma cosa significa
'acquistandole'?  Mica vorranno farsi pagare.... LOL

> Dato che pochi mesi fa ho realizzato un'applicazione, so come
> inserirla senza problemi in unity e nel software center, con tanto di
> copertina nell'anteprima. Con il vostro permesso vorrei tentare
> qualcosa in questo campo, magari proponendo quando finito, la cosa a
> Canonical che valuterà se inserirla nel Software Center.

Sentiamo il parere degli altri componenti del Gruppo, se poi c'è qualche
info/idea in più... non guasta!

> Buona serata,
> Paolo Rotolo
Ricambio,  Paolo