[Gruppo FCM] Full Circle Magazine nel Software Center

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Lun 17 Ott 2011 21:26:52 BST

Il 17/10/2011 21:07, Paolo Rotolo ha scritto:
> Salve,
> oggi ho avuto un'altra idea per promuovere Full Circle Magazine in italiano
> fra la comunità di ubuntu. Se aprite il Software Center, sicuramente
> troverete tutte le edizioni di Full Circle Magazine in inglese, compresa
> l'ultima, la 53. "Aquistandole", appariranno nella vostra Dash di unity, e
> potrete aprirle semplicemente ricercandole in unity o trovandole in qualche
> categoria se usate Gnome 2.
> Perchè non fare lo stesso con i numeri in italiano?
Bella idea perché no. Ma visto che ci siamo, perché non facciamo
veramente come il gruppo internazionale, creando un'app che scarica o
informa il lettore che è uscita l'ultimo numero di FCM it?

Grazie, Alessandro