[Gruppo FCM] Full Circle Magazine nel Software Center

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Mar 18 Ott 2011 14:50:35 BST

> Bella idea! Ma di cosa si tratta? Sono una specie di "pacchetti"
> inseriti nei repository di Ubuntu?

In pratica si, sono delle applicazioni programmate per scaricare dal sito il
numero di FCM e inserirlo in una cartella e nel Launcher di Unity.
Magari pių tardi parlo con Luca Falavigna nella chat del gruppo sviluppo per
saperne di pių riguardo al notificatore. A proposito, io non ho trovato
alcun notificatore per la presenza dei numeri FCM internazionali... Sapreste
indicarmi dove cercare?

Grazie per la collaborazione,
Paolo Rotolo